Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Pingback: Benvenuti su QueryOnline
Sei un po’ ingrassato, Luigi. Colpa del successo?
Pingback: Michele Maffucci » Blog Archive » La seconda sindone
E bravo, Garlaschelli. Ora come ti senti? Ora che hai “sbugiardato” la Sindone vai a letto più tranquillo? Ti senti di avere raggiunto una missione? di avere capito tutto?
Sicuramente ne ha capito molto più di tutti quei creduloni che desiderano a tal punto che la sindone sia autentica da non accorgersi di tutte le incongruenze della loro teoria e da inventare soluzioni, quelle sì veramente miracolose, per spiegare come mai i livelli di C 14 datino il telo nella stessa epoca in cui se ne hanno le prime notizie, perchè i capelli cadano in avanti anzichè all’indietro, e presentino rivoli di sangue, perchè siano presenti tracce d’ocra solo nei punti ingialliti, perchè le braccia presentino quella posa innaturale, ecc…
Comunque, è opportuno chiarire che Garlaschelli non dedica tutta la sua vita a stampare sindoni in serie; al contrario, gli autenticisti hanno inventato ben due (pseudo)scienze che si occupano solo di quello: la sindonologia e la fisica della resurrezione. Chi mostra veramente chiusura mentale, coloro che tentano di capire, o coloro che vogliono preservare intatti i misteri, se non adirittura renderli ancora più nebulosi, rifiutando le spiegazioni razionali?
Per concludere, non sò voi, ma io vado sicuramente a letto più tranquillo quando ho capito qualcosa, rispetto a quando non riesco a capire.