Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ci sarà una prossima puntata?
Riuscirà il nostro eroe a uscire da questa situazione piuttosto problematica?
E il Dodo sapiens continua a essere un mystero; quasi quasi mi metto alla caccia.
Ah saperlo! la prossima puntata non è ancora in fase di lavorazione, mentre ce ne sono parecchie rimaste a metà. Qualcuna tra queste potrebbe concretizzarsi in una tavola in futuro; tra le possibili è parecchio che sto girando attorno ad una “SpaceCricetology”. Grazie del commento Juhan, alla prossima! Stefano
Ci avrei scommesso, di trovare Juhan a Tupinamba, neh!
SpaceCricetology (SpaceHamsterology) mi ispira. Attendiamo fiduciosi.
Posterò delle preview su http://www.arsenalidigitali.it ogni tanto.
A presto, Stefano
Questo mystero e’ davvero fitto, mi sa che ci vorra’ l’aiuto di Lorenzo Rossi criptozoologo.E’ la prima volta che vedo un uccello con le ali prensili a cinque penne(disegno sopra).Dai Rossi dai sfogo alla fantasia!!!!!!!! Ahhh Stefano 1736 circa cosa e’ l’altezza in mm?Ciao JUHAN non fare il pessimista, non vorrei fosse l’ultima puntata!!!!!!!!
Luk, un altro Mystero grande è il Tuo commento sul Blog di Massimo del 13 Ottobre:
“Stupendo !!!!!!!!!!! Amazing Polidoro!!!!!. Perché lo vuoi ammazzare? Che Ti ha fatto di male?
OOOOPPPSSS!!!! mannaggia correggo subito, Vivizing POlidoro!!!!! UHHMM mi sa che abbiamo qualche problema con l’inglese misto toscano?
Pingback: I Mysteri di Tupinamba! 09 – Morte di un criceto viaggiatore