Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Complimenti: la Grafica sta migliorando!
Un mistero c’ è: come è entrato il pesce nella lavatrice col portello chiuso?( 😉 eh eh)
D.S., l’autore ha volutamente tenuto nascosto il lato sinistro privo di pannellatura dal quale si evince che il cestello è stato asportato… ma in realtà si tratta di uno di quei pesci che vivono sui fondali marini il cui corpo sembra trasparente e quindi assume il colore del “fondo” su cui si trova.
Cercare di capre come un pesce possa essere vissuto in un ambiente chiuso è tema per complottisti.
Starcruiser, guarda che la mia era solo una battutina, se vuoi una battutaccia, non c’ è bisogno di prendersela.Mi sembrava che avesse disegnato i riflessi dell’ oblò e la cosa era un po’ strana, ci ho ironizzato, tutto qui.