Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
c’è poco da ridere!
segnalo da
http://www.segnidalcielo.it/allonu-una-denuncia-alle-scie-chimiche-composti-chimici-finiscono-in-aria-acqua-e-suolo/
Il video riguarda un intervento presso le Nazioni Unite della tecnologa agricola Dott.ssa Rosalind Peterson. Rosalind ha parlato in occasione della 60° conferenza sul Cambiamento Climatico tenutasi presso la sede centrale delle Nazioni Unite a New York, denunciando la grave minaccia che si sta abbattendo sulle nazioni, quindi, a livello globale.
Rosalind Peterson, ha lavorato per il Dipartimento dell’Agricoltura americano, fondando nel 2006 l’Agriculture Defense Coalition (Coalizione per la Difesa dell’Agricoltura) ed è stata invitata alle Nazioni Unite in questa conferenza, per affrontare i problemi riguardanti la ricerca ( soprattutto i suoi studi) nel settore agricolo in materia di cambiamento climatico, oscuramento globale e gli effetti delle nuvole artificiali, dei programmi sperimentali di modificazione del clima, anche in materia di agricoltura.
Il video dell’intervento dura 17 minuti, è sottotitolato in italiano e mostra in maniera chiara quello che sta accadendo sopra le nostre teste, nonchè gli interessi economici delle multinazionali, dei pericoli per la salute dell’uomo, degli animali e delle piante, i risultati sull’inquinamento dell’acqua e del suolo. Guardate!!
@lorenzo
Chissà perché hanno preso un video del 2007 e non questo, molto più recente (2012) in cui Rosalind Peterson dichiara che non ci sono prove del fatto che le scie chimiche esistano…
https://www.youtube.com/watch?v=zOXt0BTOTN0
“Rosalind Peterson, founder of California Skywatch, says there’s no evidence that those trails in the sky are anything other than normal contrails, aircraft emissions”
Mah, che sia per cercar di imbrogliare un po’ di gonzi?
ciao Bombarda
io non credo che si vogliano imbrogliare i gonzi ma mi chiedo perché Rosalind Peterson ha cambiato idea: tu lo sai? (io non capisco abbastanza l’inglese)
Non ha cambiato idea, le sue parole nel 2007 furono travisate deliberatamente.
poiché mi riesce di trovare solo resoconti che tu diresti di parte, ti chiedo se mi puoi indicare uno che riporti le sue parole non “travisate deliberatamente”
grazie
Premetto: le scie chimiche sono una boiata. Punto.
Non credo però che le parole della Peterson siano state troppo travisate.
Qui c’è un video in inglese senza tagli e sottotitoli:
https://www.youtube.com/watch?v=XoD9xmO-l_0
Usa argomenti molto simili a quelli dei complottisti: è convinta che dagli anni ’90 ci sia un aumento di scie persistenti che secondo lei sarebbero legate a esperimenti di geoingegneria, e cita report della NASA travisandoli a cavolo, come fanno i complottisti nostrani.
Ho sentito anche la sua “smentita”: in realtà non smentisce di essere una sciachimicara, dice semplicemente che non ha nessuna prova di quello che ha detto.
Conclusione. Non ha nessuna prova: la sua parola vale fuffa.
Si occupa di agricoltura e fa parte di una associazione che si preoccupa che esistano “esperimenti di geoingegneria segreti”:
http://www.agriculturedefensecoalition.org/content/about-rosalind-peterson
Quindi è solo una persona vicina agli ambienti complottisti che ha avuto la parola a un evento delle Nazioni Unite. Considerando che abbiamo avuto anche in Italia esempi di politici complottisti che hanno avuto la parola al Parlamento Europeo anche su argomenti tipo dischi volanti, il fatto che una criptocomplottista abbia parlato a un evento organizzato da un organismo minore delle Nazioni Unite non ne fa certo nè una esperta nè una voce credibile.
Soprattutto se comincia il discorso con “non ho prove di quello che dico”.
Inoltre una delle tesi dei fuffari è che le scie chimiche siano una trovata dei cattivoni americani per ammazzarci tutti, e comunque per meri fini pro-USA.
La Peterson è invece convinta che servano a tenere sotto controllo l’effetto serra ma come effetto collaterale starebbero seccando i campi coltivati proprio negli USA.
Ora dal 2007 noi non siamo ancora morti tutti di malattie strane, l’effetto serra non è stato fermato con le scie chimiche, e non c’è ancora stata la carestia negli USA: quindi che senso ha sentire un discorso di 7 anni fa basato sul nulla?
O i fuffari tirano fuori le prove che ci stanno avvelenando tutti o è inutile che tirano fuori anche altre voci poco credibili.